Affluenza record per il prossimo Superbike World Championship a Misano

Giu 16, 2015

Affluenza record per gli stranieri che assisteranno al Campionato del Mondo Superbike nella prossima tappa di Misano, inglesi, norvegesi, tantissimi tedeschi ma anche un grosso numero di cileni: Misano quindi si prepara ad accogliere lo spettacolo della Superbike da venerdì 19 a domenica 21 giugno 2015 nel Circuito Internazionale “Marco Simoncelli”, un circuito che dimostra ancora di tenere altissimo il suo profilo internazionale.

Marco Simoncelli

Ne avevamo parlato anche l’anno scorso, Misano è un incredibile circuito, estremamente tecnico; Il tracciato ha una lunghezza di 4.266 metri e ben 15 curve, tra cui alcune famosissime, per esempio la Tramonto o la Curva del Carro, ed è proprio in queste curve che si daranno battaglia per la vittoria campioni come Tom Sykes, Jonathan Rea, Sylvain Guintoli, Leo Haslam, Chaz Davies e molti altri !

Jonathan Rea Misano

Ricordiamo ai lettori che al momento guida il campionato l’inglesino Rea in sella alla sua Kawasaki, ma il destino si sa, non è ancora scritto ed è tutto ancora da vedere; quella del prossimo weekend sarà una gara molto accesa, poco ma sicuro !

Anche il Team Althea Racing si presenta a questo importante appuntamento con grandissime aspettative: Matteo Baiocco è forte del suo settimo posto in classifica generale ma anche di una fiducia ritrovata dopo l’ennesimo bel piazzamento di Portimao. Sembra proprio quindi che la Ducati Panigale R di Baiox abbia superato tanti dei problemi che condizionavano le gare del pilota. Forza BAIOX !

57537_due-buone-gare-per-baiocco-a-portimao

UN PO DI CURIOSITA SUI BIGLIETTI

La categoría più venduta a Misano è in assoluto la Circolare Tribune + Prato (56,3%), seguita dalla più cara, la Circolare Paddock + Tribune + Prato (20%), dalla Tribuna C Numerata (12,7%) e dal Paddock + Prato (10,9%).

I biglietti si possono acquistare su Tickietbis.it

Commenti

Commenti

 
Superbike 2015

Lascia un commento